I Comitati in festa ad Omegna
I Comitati di Novara e V.C.O. hanno organizzato in collaborazione con le società omegnesi, A.N.P.I. Crusinallo, Circolo Gattugno e Vertese la seconda edizione del Torneo Bocce sotto l'albero.
La giornata si è svolta sui campi di Crusinallo con il patrocinio del Comune di Omegna.
A dirigere la giornata il Delegato dei due territori Barbara Burlotto, con l'aiuto del Coordinatore regionale A.I.A.B. Claudio Marchisio, che ha gradito molto la formula della giornata, ed ha avuto modo di conoscere meglio la nostra specialità e il nostro territorio.
Come lo scorso anno la giornata è stata di festa per ringraziare, le società e chi durante l'anno mette a disposizione alcune ore del proprio tempo dei Comitati, per dare vita agli eventi e alle attività promozionali, oltre agli arbitri, fondamentali per tutte le attività sia federali che sperimentali, che si organizzano per tenere vivo e vivace il nostro sport.
La "gara" è stata vinta dalla terna composta dal Capitano Filippo Caridi arbitro juniores, oltre che collaboratore del comitato, insieme a Bruna Gheno e Sergio Benigni, che in finale hanno battuto i detentori dello scorso anno Andrea Alberganti, membro della tecnica, con Samuele Romanini e Ivan Ferramosca.
Al termine panettone, spumante e bibite per tutti i presenti.
Anche quest'anno grande successo e gradimento tra i presenti per la giornata all'insegna dello sport, per stare insieme in un contesto rilassato, tra amici vecchi e nuovi, pensando già al 2025 che sarà di sicuro, un nuovo anno ricco di impegni e sfide per tutti, nel nome del nostro sport.