RAFFA - CAMPIONATI A SQUADRE JUNIORES - Il Possaccio perde in casa

I ragazzi del Possaccio, in casa contro i Campioni d'Italia della Canottieri flora di Cremona, hanno tenuto la testa ma nulla hanno potuto per contrastarli.
Il risultato finale è stato di 7 a 1 per i lombardi.
I nostri hanno dato come sempre il massimo, dimostrando sul campo un netto miglioramento rispetto al primo incontro, ma ancora lontanissimi dai livelli dei campioncini nella rosa degli avversari, con atleti anche di livello internazionale come il giovane Domaneschi.
I nostri però hanno dimostrato come sempre carattere e non si sono fatti intimidire, divertendosi giocando e sfruttando questa occasione, come sempre, per fare esperienza.
Il set vinto è della coppia U18 con il Capitano Filippo Caridi insieme a Jessica Gallotti.
Guardando al futuro in una rosa composta dall'80% da U12, c'è da ben sperare vista la passione messa in campo e l'impegno negli allenamenti.
Il 27 aprile ci sarà l'ultimo incontro a Milano contro la Caccialanza e di sicuri tutti daranno tutto il possibile, anche nella difficile trasferta, per andare sempre più a testa alta anche tra i grandi.