RAFFA - CAMPIONATO A2 - Possaccio pareggia in casa

Si è concluso con un pareggio, l'incontro casalingo tra Possaccio e Città di Nola.
L'incontro equilibratissimo ha visto i salernitani mettere in grande crisi i padroni di casa del Possaccio, che però all'ultimo con il solito colpo di coda nelle coppie, a cui spesso ci hanno abituati, sono riusciti a strappare un'importantissimo punto al fine della classifica.
Orfani dell'assenza di Pasquale D'alterio, che mancherà per tutto il resto del campionato, il CT Sergio Tosi ha deciso si sostituirlo, al fianco del fratello Giuseppe D'alterio, con l'esperto Roberto Turuani, nelle fondamentali coppie.
Ricordando che i verbanesi hanno una partita in meno, dopo il rinvio dell'incontro della scorsa settimana, per i problemi certificati della rosa dei catanzaresi della A&D Arredamenti.
Grazie al risultato del big match di giornata tra le dirette inseguitrici Mister Energy e Fontespina, sia finito con la vittoria di quest'ultima consente al Possaccio di restare comunque primo nel girone con un punto di vantaggio sulla seconda.
Ora pausa lunga per le feste pasquali e si riprende, sempre in casa, il 3 maggio quando arriverà l'aguerrita formazione della Arce di Frosinone.
Quest'incontro sarà importantissimo visto che poi ci sarà la doppia trasferta del 10 e 11 maggio in terra marchigiana.