Quadrangolare tra Comitati Settore Giovanile Bocciofila Ternatese 25 aprile

Per il 25 aprile, come ormai da tradizione da qualche anno, la Bocciofila Ternatese con il Patrocinio del Settore Giovanile Lombardia, ha organizzato il tradizionale Quadrangolare con partecipanti le selezioni di vari Comitati Lombardi Milano, Varese e Bergamo ed il nostro del VCO.
Grande successo anche quest'anno dove i nostri sono stati tra i gruppi più numerosi con ben 9 atleti a partecipare tra U12, U15 e U18, ai sorteggi per la composizione delle 4 squadre, Bianca, Gialla, Blu e Rossa.
A vincere la Squadra Bianca con al Comando il nostro Responsabile del Giovanile Moreno Minuzzo, insieme ai nostri Lorenzo Rocco U15, Filippo Caridi U12 e Romanini Samuele U12, con loro la Campionessa Italiana U18 Dajani Maijndra.
Sul secondo gradino del podio nella squadra Gialla Lorenzo Tondina U18, Biagio Broccanello U12.
Nella squadra Blu presente anche Davide Nibbio U12 che ha dovuto lasciare per un problema di salute.
Terzi Classificati nella Squadra Rossa, Andrea Chiadò Cutin U15, Paolo Piralla U12 ed il debuttante in queste manifestazioni Balestroni Lorenzo U12.
BRAVISSIMI TUTTI!!!!!!!!
Sappiamo che come sempre la giornata è stata molto divertente e siete stati tutti bravissimi in campo.
Ringraziamo il Settore Giovanile della Lombardia e la Bocciofila Ternatese per l'invito e l'ottima organizzazione, i Genitori dei nostri Atleti e tutti gli accompagnatori per aver trascorso un 25 aprile speciale seguendo i ragazzi in questo importante incontro formativo e di crescita sportiva.
Vi aspettiamo tutti e molti di più, domenica 28 aprile per l'Open Day presso il Bocciodromo di Borgomanero.