RAFFA - CAMPIONATI REGIONALI - Iniziate le fasi eliminatorie
Grande successo di numeri quest'anno per i Campionati regionali raffa Piemonte.
Con grande soddisfazione gli iscritti sono in crescita rispetto agli anni precedenti, sintomo che questo evento ha destato interesse sia per formula, svolgimento, oltre per una crescita di tesserati soprattutto nella categoria D.
A livello organizzativo è la Bocciofila Baraggese a fare da padrona di casa a cui si aggiungono, la Bocciofila Agrate Conturbia che ospiterà anche parte delle fasi finali e per il VCO le Bocciofile Bolongaro e Circolo Gattugno ad ospitare qualche batteria eliminatoria.
Le finali si terranno il 13 ottobre a partire dalle ore 9 alla Baraggese con le finali individuali di D maschile e femminile e tutte le finali di categoria B, ed ad Agrate conturbia per le semifinali individuali e di coppia della categoria C per poi spostarsi tutti in Baraggia al pomeriggio per le finali, alla presenza del presidente regionale Claudio Vittino.
Saranno ben 7 i titoli assegnati:
Individuale e coppia Categoria B
Individuale e coppia Categoria C
Individuale maschile Categoria D
Individuale femminile Categoria C
Individuale femminile Categoria D
Siamo sicuri che come lo scorso anno il pubblico sarà numeroso nei vari impianti, per fare il tifo ed applaudire i nuovi Campioni Regionali 2024.