JUNIORES. Il Vigasio si qualifica per i Play Off
Con una giornata di anticipo, la formazione Juniores del Vigasio conquista la vittoria del Campionato di Società. Un primato mai messo in discussione e difeso partita dopo partita. Il 5-1 ottenuto in trasferta domenica 30 aprile alla Bredese (Delegazione di Treviso), basta ai ragazzi di coach Campagnolo Umberto per chiudere il discorso e festeggiare la vittoria del girone Veneto che li proietta ora alla fasi nazionali.
Più esattamente, il Vigasio dovrà affrontare nei Play Off la formazione che risulterà vincitrice del girone delle Marche. Le date sono già state stabilite dalla FIB Nazionale: andata il 28 maggio e ritorno l'11 giugno. Ancora da definire chi giocherà in casa per prima. Nel caso di passaggio del turno, le Final Four sono in programma nei giorni 24-25 giugno a San Giovanni in Persiceto (BO).
La Delegazione FIB Verona si congratula con la Società Vigasio-Villafranca per l'importante risultato ottenuto ed agura il meglio a tutto il team giovanile.
Nella foto in apertura la formazione del VIGASIO
Presidente: Pighi Franco, Dirigente: Merlini Nicola, Allenatore: Campagnolo Umberto, Atleti: Braida Fabio (C), Meda Mattia, Sartori Giacomo, Gallo Erik, Di Filippo Thomas.