Fattori/Corbari (Monteclarense) e Riolfi/Francescon (Jolly) sul podio a Peschiera
Seconda gara stagionale per la Bocciofila Peschiera Salumi Leoncini che ha proposto, dal 22 aprile al 2 maggio, una competizione regionale serale a coppie dedicata alla memoria dei soci Mauro e Renzo Piermarini che ha raccolto oltre ottanta adesioni.
Nel tabellone della categoria B, si sono imposti Corbari Ottorino e Fattori Umberto (Monteclarense BS) in finale su Paolini Alessandro e Grassini Mauro (Arcos Brescia) con il punteggio di 12-9 in un match estremamente equilibrato; semifinalisti Martini Andrea - Adami Giorgio della Old Vigasio e Bertaiola Dario - Ossiduri Giuseppe (Peschiera).
Finale al fotofinish anche in categoria C, dove la coppia Riolfi Roberto e Francescon Liliano (Jolly) si è imposta per 12-11 contro De Vecchi Renato e Simoncelli Dino della Old Vigasio; semifinaliste Vezzà Mario - Concolino Domenico (Dossobuono) e Tosi Guerrino - Signori Emanuele (San Giorgio in Salici).
Ha aperto le premiazioni il Presidente della società Lorenzi Gianfranco, seguito dagli interventi di Righetti Luca (Assessore allo Sport di Peschiera sul Garda) e Busato Roberto (Delegato Provinciale FIB Verona).
Nella foto i vincitori nella cat. B. In apertura i vincitori nella cat. C