Bocciofila Jolly, il Trofeo Trattoria Numero1 è dei giovani emergenti
Boom di iscritti alla gara regionale juniores tenutosi al Bocciodromo di Dossobuono dove si sono sfidati 52 ragazzi e ragazze delle categorie Under 12, 15 e 18 dando vita a incontri molto combattuti ed esprimendo un gioco di buon livello.
Nella categoria Under 18 i fretelli Nicola e Giovanni Scabellone della Fontana di Malabergo (BO) hanno battuto Giona Vacilotto e Daniel Liotta della Bredese (TV).
Nell’under 15 Ashley Molo e Andrea Gualandi del Vigasio-Villafranca (VR) si sono imposti su Gurshan Singh e Simranjot Singh dell'Amatori (BS); semifinalisti Cecilia Paolino-Davide Girardi della Jolly (VR) e Thomas Mor-Gabriele Razio dell'Amatori.
Nell’under 12 Parableen Singh e Muhammad Umer (Amatori-BS) battono i compagni di club Guransh Singh e Gursharan Signh, semifinalisti le formazioni veronesi Pietro Cristini-Cristopher Coppini (Dossobuono) e Adele Paolino-Liam Bianchini (Jolly).
La manifestazione è stata diretta dall'arbitro Enio Gaspari di Verona.
Alla cerimonia di premiazione presenti il Vice Presidente FIB Veneto Zenone Borgo, il Consigliere Regionale, nonchè Delegato FIB Verona, Roberto Busato e il Responosabile Regionale Promozione e Scuola Umberto Campagnolo.
1^ classificati Under 18
1^ classificati Under 15
1^ classificati Under 12