Campionato di Promozione 2021 - i prossimi appuntamenti
Percorso netto in terza categoria per la B.R. Pneumatici (nella foto) che, con la vittoria di sabato scorso contro i veronesi dell'Unicredit, si qualifica per le semifinali regionali. Nel prossimo incontro di sabato 18 settembre (ore 15 - bocciodromo comunale di Zanè) se la vedrà con la Serenissima di Favaro Veneto. La squadra del tecnico Borgo Renato conta una rosa ampia e di esperienza e quindi ha buone possibilità di passare anche questo turno, ma attenzione a non sottovalutare i veneziani, tra le cui file sono presenti De Marchi e Meneghel, recentemente vincitori del "2° Trofeo Cuccarollo Gianni" organizzato dalla Bocciofila San Fortunato.
Rincomincia a giocare, dopo la pausa estiva, anche la prima categoria ed è subito una trasferta impegnativa quella che dovrà affrontare la Magnabosco il prossimo sabato. I Zuglianesi dovranno infatti recarsi in Val di Fiemme per l'andata contro Predazzo. La formazione trentina, nello spareggio, ha eliminato la quotata Bardolino e quindi massima sarà la concentrazione che coach Borgo Zenone chiederà ai suoi giocatori.
In seconda categoria riposa la D.L.F. Boccesport che sabato scorso ha vinto contro la Serenissima con il punteggio di 5 - 3. Ora attende il ritorno (sabato 25 settembre) in casa dei veneziani. Ai vicentini basterebbe anche un pareggio per qualificarsi al turno successivo.