Grigoletto e Corò (Ai Tre Mulini) conquistano il 34° Trofeo Magnabosco. Bassan e Benetti (Maragnole) primeggiano nella categoria C
Domenica 3 aprile è andato in scena il "34° Trofeo Magnabosco Giovanni e Giuseppe", competizione di livello regionale suddivisa nelle due gare a coppie per le categorie A/B e C, organizzato dalla Bocciofila Magnabosco di Zugliano. In totale sono scese in campo 113 formazioni (37 A, 24 B, 52 C) provenienti dalle Delegazioni di Vicenza, Padova-Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Mantova, Bologna e Ferrara. La direzione arbitrale è stata affidata al sig. Veronese Maurizio dell' A.I.A.B. di Vicenza, coadiuvato dagli arbitri federali Crestanello, Sinigaglia e Castegnaro.
Nella categoria A/B trionfo della coppia padovana formata da Corò Patrik e Grigoletto Paolo (Ai Tre Mulini) che in finale hanno battuto i veronesi della Mozzecane Orbana Alessandro e Cappa Francesco per 12 - 10. Sul gradino più basso del podio si posizionano Binda Ulisse e Nappi Antonio (Olimpia, TV). Quarti classificati i fratelli Colombara della B.R. Pneumatici, neo-campioni provinciali nella coppia B.
Nella categoria C, Bassan Valentino e Benetti Danilo (Maragnole, VI) si sono imposti su i rodigini Migliorini Andrea e Avanzi Stefano. Seguono in graduatoria Porro Giuseppe - Bettanin Domenico (B.R. Pneumatici, VI) e Sanguanini Attilio - Scarso Loris (D.L.F. Boccesport, VI).
Da sottolineare la buona cornice di pubblico che ha assistito alle fasi finali della competizione. Si è dichiarato pienamente soddisfatto Dal Zotto Giovanni, Presidente della Società organizzatrice, che ha ringraziato tutti i giocatori per la partecipazione e la correttezza che ha potuto notare in campo e soprattutto lo sponsor Magnabosco per il costante supporto alle iniziative della bocciofila, tra le quali la Scuola Bocce che è stata ufficialmente presentata durante le premiazioni. Presenti inoltre il Delegato FIB Vicenza Crestanello Ugo e, per l'Amministrazione Comunale di Zugliano, il Sindaco Maculan Sandro e il Consigliere con delega allo sport Dal Bianco Cristiano.