Corso Arbitri di Società: cambio di location
A seguito di alcune richieste pervenute dalle Società, si è convenuto si svolgere il corso in oggetto presso il Bocciodromo Comunale di Marostica. Rimangono invariate data e orario (lunedì 16 maggio, ore 20).
Si precisa che da Regolamento A.I.A.B., l'Arbitro di Società:
"Iscritto con tessera sociale, tessera dirigente, tessera atleta della società bocciofila in cui dovrà prestare servizio arbitrale.Nelle competizioni dello “sport per tutti “ svolge attività arbitrale sul campo con funzioni di Arbitro, Arbitro di impianto, aggiunto. Presta servizio arbitrale solo ed esclusivamente presso l'impianto della società di appartenenza, o anche presso altri impianti solo nel caso in cui la gara venga organizzata dalla propria società di appartenenza e, di conseguenza non potrà prestare servizio arbitrale presso impianti di società diverse da quella di appartenenza se non nel solo caso sopra specificato. L'Arbitro di società dovrà essere giudicato idoneo dal Coordinatore Arbitrale Regionale competente per territorio praticando un corso autorizzato da A.I.A.B.."
Il corso è aperto a tutti i giocatori interessati ad ottenere la qualifica di arbitro di società, ma anche a dirigenti e tencici che intedono essere aggiornati sulle novità normative di quest'anno sportivo.