Vicenza cala il tris ai Campionati Regionali Seniores 2022
* nella foto: Autorità e Campioni Regionali 2022
Tre ori e due secondi posti: questo è il bilancio dei Campionati Regionali Seniores 2022 che si sono tenuti domenica scorsa presso il Bocciodromo Comunale di Zanè. Un risultato "storico" per la Delegazione di Vicenza che in questo modo si assicura una degna rappresentanza ai prossimi Campionati Italiani cat. B-C (Perugia, 15-16 ottobre).
Da sottolineare poi l'importante impegno organizzativo della Bocciofila B.R. Pneumatici che, di concerto con il Comitato Regionale FIB Veneto, ha saputo accogliere al meglio i quasi 100 atleti provenienti da tutto il Veneto alla conquista del titolo regionale.
Il prestigio della manifestione è stato testimoniato dalla presenza alla cerimonia di premiazione di diverse autorità sportive e politiche, tra cui Roberto Berti e Adalberto Zavagnin (rispettivamente Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Zanè) e l'onorevole Filippo Busin (per la B.R. Pneumatici, main sponsor dell'evento). Per la FIB Veneto erano presenti il Presidente Cuzzolin Renzo, il Vice Presidente Vicario Borgo Zenone, il Consigliere Stefanello Giovanni (Coordinatore Tecnico dei Campionati) e il nostro Delegato di Vicenza Crestanello Ugo, nella doppia veste di dirigente e atleta.
La direzione arbitrale è stata affidata al sig. Giovanni Cervato (A.I.A.B. Sezione di Vicenza), coadiuvato dall'assistente arbitro Giuseppe Cocco.
Per conoscere tutti i risultati leggere il seguente articolo, pubblicato in data odierna nella pagina ufficiale della FIB Veneto:
https://www.federbocce.it/veneto/news-comunicati
CAMPIONE REGIONALE 2022 - IND. B
Mirco Vania (B.R. Pneumatici)
CAMPIONI REGIONALI 2022 - TERNA B
Ugo Crestanello, Francesco Ravazzolo, Tonino Pesce (B.R. Pneumatici)
CAMPIONI REGIONALI 2022 - TERNA C
Pietro Munaretto, Antonio Ferretto, Domenico Bettanin (B.R. Pneumatici)
vice CAMPIONI REGIONALI 2022 - COPPIA B
Claudio e Galliano Colombara (B.R. Pneumatici)
vice CAMPIONI REGIONALI 2022 - TERNA B
Luigino Bortolaso, Fernando Fenedetti, Vanni Dalla Valle (D.L.F. Boccesport)