Cacciatori e Basoni (Jolly VR) si aggiudicano il Trofeo Eurochem alla Bocciofila La Favorita
La prima gara dell'anno sportivo 2023 organizzata nella Delegazione di Vicenza, e più precisamente alla Bocciofila La Favortia di Sarego, si chiude con risultati molto positivi.
Tra questi il buon numero di formazioni iscritte (95 coppie di cui 39-B e 56-C) provenienti da Veneto e non solo e la presenza costante di pubblico tra fasi eliminatorie e finali, svoltasi lo scorso venerdì 24 febbraio.
Si aggiudicano la competizione Cacciatori Roberto e Basoni Roberto della Bocciofila Jolly di Verona, che in finale hanno superato piuttosto agevolmente (10-4) Soliman Livio e Bettanin Domenico, portacolori della Società B.R. Pneumatici. Al terzo posto si sono classificati Castegnaro Cristiano - Borgo Zenone (Magnabosco) e i giovanissimi Destro Simone e Sorarù Anthony della Verdellese di Bergamo.
La gara è stata diretta dall'arbitro Cervato Giovanni, coadiuvato dall'assistente Cocco Giuseppe, entrambi dell'AIAB di Vicenza.
Presenti alle premiazioni Jessica Giacomello e Federico Negro, rispettivamente Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Sarego.
Di seguito si riporta la classifica finale:
1^ cl. Cacciatori Roberto, Basoni Roberto
Bocciofila Jolly, Verona
2^ cl. Soliman Livio, Bettanin Domenico
Bocciofila B.R. Pneumatici, Vicenza
3^ cl. Borgo Zenone, Castegnaro Cristiano
Bocciofila Magnabosco, Vicenza
4^ cl. Destro Simone, Sorarù Anthony
Bocciofila Verdellese, Bergamo
5^ cl. Tinello Mirco, Pradella Stefano
Bocciofila Pojanese, Vicenza
6^ cl. Prebenna Domenico, Baggio Angelo
G.B. Banca Popolare di Marostica, Vicenza
7^ cl. Gioppo Marco, Marangoni Davide
Bocciofila Girardini San Fortunato, Vicenza
8^ cl. Pellizzari Luciano, Faresin Mario
G.B. Banca Popolare di Marostica, Vicenza
(nella foto in apertura, la premiazione dei vincitori Cacciatori e Basoni con il sindaco Giacomello e il direttore di gara Cervato)