Al Memorial Soci di San Fortunato vincono Ceni Max (Marostica) e la coppia Di Lullo-Michieletto (Ai Tre Mulini)
Nella serata di venerdì 17 marzo si sono svolte le fasi finali del Trofeo Memorial Soci, gara provinciale serale organizzata dalla Bocciofila San Fortunato di Bassano del Grappa.
A trionfare nella competizione rivolta alle categorie A/B è stato Ceni Max (Banca Pop. di Marostica) che ha superato per 10-9 Rizzato Daniel della B.R. Pneumatici. Una finale giocata ad alti livelli ed equilibrata, seppur il netto vantaggio accumulato dall'atleta marosticense nella prima parte del match (7-0).
Michieletto Arone e Di Lullo Agostino (Ai Tre Mulini PD) impongono, invece, il propiro gioco nella categoria C battendo i portacolori della Girardini San Fortunato Marangoni Davide e Primon Francesco. Forti del sostegno del publlico casalingo e della conoscenza delle corsie, il duo bassanese non ha però saputo esprimersi al massimo delle proprie capacità. Dall'altra parte è da registrarsi un ottima perfomance nell'accosto di Michieletto Arone.
"Siamo pienamente soddisfatti della riuscita di questa manifestazione. Lo dimostrano i numeri (170 partecipanti, 27 Società, 3 Comitati Regionali, 8 Delegazioni Provinciali) e le tante persone che sono rimaste ad assistere fino alla fine, premiazioni comprese, sebbene l'ora tarda che si è fatta. Questo grazie al lavoro di tutto lo staff della bocciofila e all'impegno e la passione del nostro D.S. Campagnolo Umberto. Abbiamo voluto dedicare la gara alla memoria di due nostri carissimi soci che sono venuti a mancare recentemente e che molto si sono spesi per la crescita della realta di San Fortunato. Per questo ringrazio i famigliari, nelle persone dei figli questa sera presenti Omar Stevan e Fabio Brotto. Infine un ringraziamento alla Bocciofila Banca Popolare di Marostica e al Presidente Marchiori Alberto per la collaborazione e la messa a disposizione del proprio impianto. Speriamo di replicare questo successo anche il prossimo mese con il Trofeo Fratelli Moro che si svolgerà dal 11 al 21 aprile. Non mancate".
Queste le parole di Castoldi Alete, Presidente della Bocciofila San Fortuanto.
Presente alle premiazioni il Delegato Provinciale Crestanello Ugo. La gara è stata diretta da Squizzato Mario, arbitro AIAB di Treviso.
Di seguito si riportano le classifiche.
CAT. A/B - INDIVIDUALE
1° classificato Ceni Max
Bocciofila Banca Pop. di Marostica, Vicenza
2° classificato Rizzato Daniel
Bocciofila B.R. Pneumatici, Vicenza
3° classificato Sprò Giovanni
Bocciofila B.R. Pneumatici, Vicenza
4° classificato Moretti Gabriele
Bocciofila Montello 1928-Riese Pio X, Treviso
CAT. C - COPPIA
1^ cl. Di Lullo Agostino, Michieletto Arone
Bocciofila Ai Tre Mulini, Padova/Rovigo
2^ cl. Marangoni Davide, Primon Francesco
Bocciofila Girardini San Fortunato, Vicenza
3^ cl. Soliman Livio, Bettanin Domenico
Bocciofila B.R. Pneumatici, Vicenza
4^ cl. Rossi Gino, Scarso Loris
Bocciofila D.L.F. Boccesport, Vicenza
(in apertura, foto di gruppo con primi e secondi classficati)