Poli Fabrizio e Magalini Diego (Jolly VR) trionfano al Memorial Oliviero di Marostica
Nella giornata di domenica 21 maggio si è svolta una gara regionale, organizzata dal Gruppo Bocciofilo Banca Popolare di Marostica presieduto da Alberto Marchiori, in ricordo del Maresciallo Giuseppe Oliviero, storico dirigente della società e volto noto nel mondo delle bocce vicentine per il suo carisma e per l'impegno nella promozione del nostro sport. La competizione, diretta dall'arbitro Camata Rina di Treviso, era riservata alle coppie di categoria A/B/C ed ha raccolto l'iscrizione di 70 formazioni.
Il successo è andato a Poli Fabrizio e Magalini Diego (Jolly Verona) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-5 su Parolo Enrico e Bianchini Antonio (Pojanese).
Terzo posto per i bolognesi Crotti Claudio e Franceschi Nicola (Baldini STM), battuti in semifinale 12-10 da Poli-Magalini; quarti Ravazzolo Francesco e Sinigaglia Paolo (B.R. Pneumatici Zanè) sconfitti in semifinale dal duo di Pojana Maggiore.
Oltre ai famigliari del compianto Oliviero, diverse autorità hanno presenziato alla cerimonia di premiazione allestita al termine della competizione, tra cui Borgo Zenone (Vice presidente FIB Veneto), Crestanello Ugo (Delegato FIB Vicenza) e Bergamo Daniela (Consigliera comunale uscente con delega allo sport).