Al via la stagione 2024 con i Campionati Provinciali
Neache il tempo di digerire il panettone che subito riparte la stagione agonistica delle Bocce e FIB Vicenza è ad oggi la prima Delegazione in Veneto ad aver approvato e calendarizzato i Campionati Provinciali 2024.
Il primo appuntamento è sabato 13 gennaio alla Bocciofila San Fortunato Bassano con le terne di categoria C. Seguiranno due settimane di competizioni serali a coppie: dal 16 al 19 gennaio protagonisti i giocatori di C alla Bocciofila Banca Popolare di Marostica, mentre dal 23 al 26 il testimone passerà alla categoria B di scena alla Bocciofila Magnabosco di Zugliano. A Marostica si ritornerà successivamente domenica 28 gennaio con le terne di cat. B, mentre a chiudere il calendario sarà la Bocciofila B.R. Pneumatici Zanè che ospiterà domenica 11 febbraio le competizioni individuali di categoria B e C. La stessa domenica è in fase di valutazione una selezione per le categorie femminili BF e CF.
Tutte le informazioni, scadenze, sorteggi, news e classifiche sono consultabili nella sezione dedicata di questo sito: https://lc.cx/tf6WND
Clicca qui per scaricare il CALENDARIO