Campionati Provinciali 2024: Ferretto e Munaretto (B.R. Pneumatici) concedono il bis nella coppia C
"Il Bis è servito Signori" e a concederlo sono Antonio Ferretto e Pietro Munaretto che, a distanza di sei giorni dal titolo in terna conquistato a Bassano del Grappa con Valeriano Bressan, agguantano la medaglia d'oro nella coppia. E anche la finale, disputata sulle corsie del Gruppo Bocciofilo Banca Popolare di Marostica nella serata di venerdì 20 gennaio, è un sorta di remake di sabato scorso con la formazione del D.L.F Boccesport (Benedetti Fernando e Corà Paolo) che è arresa sul punteggio di 10 - 8. Sul gradino più basso del podio, si sono piazzate due coppie di casa, ovvero Faresin Mario / Pellizzari Luciano e Colpo Giovanni / Errico Carmine. Superati nel turno di spareggio Pace Gastone e Fracasso Andrea (D.L.F.) dagli stessi vincitori.
Alla cerimonia di premiazione ha presenziato il Vice Presidente Regionale Borgo Zenone, affiancato nella consegna dei premi dal Presidente del G.B. Marostica Marchiori Alberto.
Archiviato anche questo titiolo nell'albo dei campioni vicentini, il testimone dei Campionati Provinciali 2024 passa alla Bocciofila Magnabosco di Zugliano che nelle serate del 24 e 25 gennaio (ore 20.15) ospiterà diciannove coppie di categoria B. Le finali sono in programma venerdì 26 gennaio a partire dalle ore 20.15.
Foto di gruppo finalisti e autorità