Campionati Provinciali 2024: la B.R. Pneumatici conquista anche la terna di B con Ravazzolo/Crestanello/Sprò
Terzo successo stagionale per la Bocciofila B.R. Pneumatici che, dopo i titoli nella terna e nella coppia di categoria C, appende in bacheca anche l'oro della terna B. Artefice di questa impresa il trio formato da Ugo Crestanello, Francesco Ravazzolo e Giovanni Sprò. Nella finale a tre di domenica scorsa, giocata sui campi del Gruppo Bocciofilo Banca Popolare di Marostica, la formazione zanadiense ha superato piuttosto agevolmente la Magnabosco (con Claudio Barbieri, Cristiano Castegnaro e Domenico Bettanin) e i beniamini di casa Fulvio Pellizzaro, Pierantonio Bertuola e Armando Tregnago, dimostrando un forte affiatamento tra compagni e una discreta abilità tecnica individuale. Sotto la direzione arbitrale del sig. Cervato Giovanni, la competizione si è svolta con fluidità e senza alcun intoppo. Presente alle premiazioni il Vice Presidente Regionale Borgo Zenone.
Ora i riflettori sono puntati all'ultimo appuntamento in programma dei Campionati Provinciali 2024. Domenica 11 febbraio si svolgeranno infatti tutte le competizioni individuali maschili (B e C) e per quanto riguarda la femminile si terrà solamente la gara CF/DF. Attenzione che si tratta dell'ultima possibilità per strappare un pass diretto per i Campioanti Regionali 2024 !!!
Si ricorda che tutti gli aggiornamenti, news, sorteggi e classificihe sono consultabili nella bacheca di questo sito: vai alla sezione.
Foto di gruppo finalisti e autorità