La Jolly Verona mette il sigillo nel Trofeo Elettro Sonor con Parolo e Bianchini
La Bocciofila Pojanese e il Basso Vicentino tornano protagonisti di una gara regionale festiva che ha visto sfidarsi sulle corsie di gioco di Pojana, Sarego, Montagnana, Vicenza e Zanè settantanove formazioni a coppia arrivate da tutto il Veneto per mettere mano al 1° Trofeo Elettro Sonor. La vittoria è andata a Enrico Parolo e Antonio Bianchini, da gennaio portacolari della Jolly Verona, dopo diversi anni di militanza tra le file della Pojanese.
Fermati in finale i beniamini di casa Marco Sartori e Primo Gobbato, che con i suoi 89 anni ha dimostrato ancora una volta come lo sport delle bocce è per tutti e può essere praticato a qualsiasi età. Sul gradino più basso del podio i padovani Segio Bertazzolo e Livio Boaretto della Don Bosco, mentre in quarta posizione si sono classificati Walter Zampieri e Omar Pagan della Serenissima (VE). Quinti classificati: Bressan/Munaretto (B.R.Pneumatici), Milan/Donà (Concordia Moglianese), Tacchini/Ongaro (Bepi Verdolin), Bortolaso/Chiari (D.L.F. Boccesport).
Soddisfazione per i numeri raggiunti e ringraziamenti ai presenti sono stati il fulcro del discorso del "sempre verde" Gobbo Giuseppe, energico Presidente della Pojanese, che ha dato al via alle premiazioni. Hanno presenziato lo sponsor, il Vice Presidente Regionale FIB Borgo Zenone, il Consigliere Regionale (nocnchè Componente della Commissione Tecnica Nazionale) Stefanello Giovanni e il Sindaco del Comune di Pojana Maggiore Fortuna Paola.
Il prossimo appuntamento a Pojana sarà in occasione del Trofeo della Sopressa Veneta nella prima settimana di settembre. La Bocciofila ha inoltre attivato i contatti con la FIB Veneto per organizzare anche quest'anno una tappa del Circuito Regionale del Beach Bocce.