Dominio della B.R. Pneumatici a Zugliano. Carollo e Raumer vincono il 36° Trofeo Magnabosco
Con 62 formazioni iscritte di categoria B e C va in archivio la trentaseiesima edizione del Trofeo Magnabosco, gara regionale serale organizzata dal 20 al 23 maggio dalla Bocciofila Magnabosco di Zugliano.
Il podio del torneo è tutto della B.R. Pneumatici con le coppie Giancarlo Raumer - Beniamino Carollo (C) e Francesco Ravazzolo - Tonino Pesce (B) che hanno dato vita ad una finale emozionante, tirattissima e seguita fino all'ultima bocciata da una cinquantina di appassionati. Il tutto si è deciso grazie ad un accosto millimetrico di Carollo sul gioco "corto" e ad un errore di volo di Pesce. Fermati in semifinale Paolo Corà - Ilvano Guglielmi (D.L.F. Boccesport) e Diego Faccin - Paolo Sinigaglia (B.R. Pneumatici).
Un soddisfatto Giovanni Dal Zotto, Presidente del sodalizio Zuglianese, ha rivolto i propri ringraziamenti a tutti i partecipanti e soprattutto agli sponsor. Presenti alle premiazioni il Vice Presidente Regionale Zenone Borgo e il Delegato Provinciale Ugo Crestanello.
La competizione è stata diretta dall'arbitro Umberto Campagnolo dell'AIAB Vicenza, coadiuvato da Francesco Primon di Treviso.
La classifica finale
1° Raumer Giancarlo, Carollo Beniamino - B.R. Pneumatici VI
2° Ravazzolo Francesco, Pesce Tonino - B.R. Pneumatici VI
3° Corà Paolo, Guglielmi Ilvano - D.L.F. Boccesport VI
4° Faccin Diego, Sinigaglia Paolo - B.R. Pneumatici VI
5° Dal Zotto Giovanni, Duso Fulgido - Magnabosco VI
6° Dalla Valle Davide, Innocente Maurizio - B.P. Marostica VI
7° Scudiero Paolo, Zago Andrea - Giorgione3Villese TV
8° Lavagnoli Maurizio, Sgevano Giorgio - Magnabosco VI