Beach Bocce. De Luca Antonio e Crespi Marisa vincitori della coppia mista a Vigardolo
Cala il sipario sulla terza tappa del circuito regionale di beach bocce giocata giovedì 27 giugno a Vigardolo, frazione di Monticello Conte Otto. Dopo le tappe veneziane di Caorle ed Eraclea, è stata la volta di Vicenza ad ospitare il tour federale con l'organizzazione della ASD Beach Boce Monticello.
La serata ha riscosso una notevole partecipazione di pubblico, con le tribune gremite di appassionati e non del nostro sport. A trionfare tra le dodici coppie miste (lui-lei) in competizione sono stati i padovani Marisa Crespi e Antonio De Luca di Bocce Sabbiose Loreggia che in finale hanno superato per 10-6 Flavio Pastrello e Greta Battan. Sul gradino più basso del podio, invece, sono saliti Andrea Spagnolo-Alberta Barco e Filippo Michieletto-Nicole Longo, entrambe formazioni di Bocce Sabbiose.
Alla manifestazione hanno presenziato il Vice Presidente Regionale Zenone Borgo e il Vice Sindaco di Monticello Marco Rabito. L'appuntamento con il beach bocce è fissato nuovamente a Vigardolo, dove domenica 30 giugno andrà in scena la 4^ tappa con la specialità coppia. Le iscrizioni sono aperte fino alle 8.30 di domenica mattina.
CLASSIFICA VIGARDOLO 27.06.2024 --> CLICCA QUI (PDF)
Semifnale: a sinistra De Luca-Crespi, a destra Spagnolo-Barco
Semifinale: a sinistra Michieletto-Longo, a destra Pastrello-Battan
Foto di gruppo