Beach Bocce. Monticello è la squadra Campione Provinciale 2024
La prima edizione dei Campionati Provinciali di Beach Bocce si è consumata sui terreni di Vigardolo, con l'ospitalità della Pro Loco di Monticello Conte Otto, in presenza del Delegato Provinciale Ugo Crestanello, del Vice Presidente Regionale Zenone Borgo e del Cordinatore di manifestazione Umberto Campagnolo.
Coinvolte 8 squadre della Delegazione, vale a dire: Beach Bocce Monticello, B.P. Marostica Volksbank, B.R. Pneumatici Zanè, Comunale Schio, D.L.F. Boccesport Vicenza, Magnabosco Zugliano, Maragnole, San Fortunato Bassano.
Il Campionato si è articolato su tre serate di gioco durante le quali ogni squadra schierava un individualista e due coppie per ottenere il maggior numero di vittorie sui nove incontri che doveva disputare.
Forte dei favori del pronostico, è la squadra di casa del Beach Bocce Monticello a conquistare il titolo provinciale con il capitano (nonchè Presidente) Giancarlo Marangoni, Giuseppe Viale, Giuliana Campagnolo, Salvatore Sacco e Giuseppe Garrone. Al secondo posto il D.L.F. Boccesport, mentre terze ex equo la B.P. Marostica Volksbank e la B.R. Pneumatici Zanè.
TUTTI I RISULTATI DELLA FINALE: QUI