DOMENICO AQUINO (U15) TRIONFA CON UNA PRESTAZIONE SUPER AL "TROFEO CITTÀ DI SPELLO"
Ancora una prestazione super del classe 2007 Domenico Aquino che ha impreziosito con una altra prestigiosa vittoria una stagione finora eccellente. L’atleta della società Aquino di Terzigno, domenica 23 ottobre, in Umbria, si è aggiudicato la vittoria del “Trofeo Città di Spello” nella Categoria Under 15.
Il giovanissimo talento, in particolare, a suon di spettacolari bocciate, ha dato sfoggio di tutta la sua classe e, dopo aver superato, con un netto 12-1, in semifinale, Tommaso Biagioli della Jesina (AN), ha continuato ad entusiasmare gli spettatori presenti con bellissime giocate anche nella finalissima; Aquino ha così sbaragliato, con un 12-7, la concorrenza di Matteo Martini dell’Ancona 2000 e, dal gradino più alto del podio, ha alzato il trofeo in palio, l’ennesimo degli ultimi tempi.
Il ragazzo, infatti, nei mesi scorsi, si è imposto prima al “3° Trofeo Corazzi” della bocciofila “Stradivari” di Cremona, poi al “33° Trofeo Antonella Gatti” della Bocciofila Sacra Famiglia di Osimo (AN).
Domenico Aquino unendo al talento gli insegnamenti dell’esperto padre, Peppe Aquino detto “Il Master”, sta crescendo velocemente dal punto di vista tecnico e, ne siamo certi, farà ancora parlare tanto di sé.