Raffa: il programma del weekend
Una sola gara di campionato prevista per sabato 16 marzo. Si gioca l'andata della finale di Seconda Categoria tra Grossetano e Scandiccese. Il ritorno è previsto a Scandicci sabato 23 marzo. Chi passerà andrà alla fase interregionale contro la vincente del girone d'Abruzzo (and. 13/4 in Abruzzo, ritorno 27/4 in Toscana). Le finali nazionali saranno l'11-12 maggio a Padova.
Non si gioca in Prima Categoria dove Orbetello e Grossetano si sono accordate per giocare l'andata in laguna il 23 marzo e il ritorno nel capoluogo il 6 aprile. Chi vincerà affronterà l'andata della fase interregionale il sabato successivo.
Sarà un bel weekend di tornei. Detto della "Fiorelli", gara giovanile élite in programma domenica 17 marzo a Sesto Fiorentino (clicca qui), che vedrà al via circa 80 ragazze e ragazzi, lo stesso giorno a Piombino le società Val di Cornia e Venturina Piombino organizzano il "Trofeo Città di Piombino - Memorial O. Socci", gara regionale a coppia, che sarà diretta dal sig. Allegria. Sarà in Umbria, a Città di Castello invece, la nona tappa del "Media Etruria" (clicca qui).