SERIE A RAFFA, I VICECAMPIONI DELLA MILLO PRONTI ALL’ESORDIO. IL PRESIDENTE MONTUORI: “PROVEREMO A MIGLIORARCI…”
Dopo aver sfiorato il Tricolore , l’Enrico Millo si appresta a vivere una nuova entusiasmante stagione, la quinta consecutiva nel massimo campionato della specialità raffa. La società di Baronissi, fondata nel 1893 e presieduta dal 1990 da Franco Montuori, è stata infatti tra le protagoniste assolute della passata stagione, e dopo aver chiuso in testa il Girone 1, è arrivata a contendersi il titolo con la Boville nella finale Scudetto, che si è disputata lo scorso 18 ottobre al Centro Tecnico Federale di Roma.
LA SQUADRA – Per continuare a sognare, la società campana potrà contrare ancora sullo straordinario poker d’assi composto dal capitano Francesco Santoriello, da Mario Scolletta, da Antonio Noviello e da Raffaele Ferrara. Alla vecchia guardia, si è aggiunto inoltre un altro elemento di qualità: Alfonso Mauro, atleta nolano, che nella passata stagione ha vestito la maglia della Santa Chiara (NA). A completare la rosa, che sarà guidata dal tecnico Franco Montuori, coadiuvato dal dirigente Massimo Fiore, saranno due soci storici dell’Enrico Millo, Gaetano De Simone, e Carmine Concilio.
IL GIRONE – La società di Baronissi è inserita nel Girone 1, che include - tra le altre - anche un'altra formazione campana, l'A.F. Accessori Moda (NA); capitan Santoriello e compagni, nel primo turno, in programma sabato 16 gennaio (ore 14:30), ospiteranno la neo promossa Capitino (FR), in una sfida che si svolgerà a porte chiuse, al bocciodromo della frazione Aiello, nel rispetto di tutte le misure anti-covid. “Le squadre si sono un po’ tutte rinforzate – ha commentato il presidente Montuori – , ma posso dire che, ad oggi ,la Millo è una delle bocciofile più temute d’Italia”.
GLI OBIETTIVI – Con una breve frase, accompagnata da un sorriso, il presidente Montuori ha sintetizzato le sue ambizioni per la stagione ai nastri di partenza: “Quest’anno proveremo ai migliorarci…”.