Si è celebrata grazie all'ospitalità dell'Enviese, la terza ed ultima giornata del Master Nazionale Under 18-21. Il programma prevedeva le finali per determinare la classifica dal primo al sedicesimo posto per ogni specialità.
Nel combinato, a causa del maltempo si è giocato su quattro turni. Ha prevalso Mattia Falconieri (Brb) su Andrea Lorenzetto (Saranese), con il puntegio di 17-16 dopo due tiri supplementari. Nell'individuale, secondo successo per Falconieri, stavolta ai danni di Guido Ridolfo (Quadrifoglio). Diego Verganti (La Perosina) ha svettato nella staffetta, dove contava la somma delle tre prove disputate nel corso del Master, con uno score di 75 su 87. Nel tiro progressivo Verganti ha fatto il bis, vincendo contro Matteo Golfetto (Brb), al termine di una finale avvincente terminata sul 42/50 a 41/47. Il tiro di precisione ha premiato Davide Candolini (Quadrifoglio) grazie al punteggio di 14-11contro Golfetto.
Come ha sottolineato il commissario tecnico Carlo Pastre :” I ragazzi hanno espresso il massimo impegno durante queste intense tre giornate, cercando di prevalere sull'avversario, ed è questo lo spirito che auspicavamo come staff, assistendo a molti confronti diretti di buon livello tecnico e agonistico “.