Sempre più protagonista la web-tv della Federazione Italiana Bocce, la piattaforma streaming di riferimento per seguire in diretta i campionati italiani di serie, Major e gli avvenimenti più importanti della stagione di bocce. Questo fine settimana, ancora una volta, gli appassionati sportivi potranno seguire comodamente e in maniera gratuita ben tre eventi in meno di 48 ore, grazie all’App scaricabile sugli smartphone oppure tramite sito web (www.topbocce.live).
IL PROGRAMMA - Sabato 10 giugno sarà possibile seguire in diretta, dalle ore 14.30, la sfida tra Nova Inox Mosciano e Boville Marino, la gara più importante dell’ultima giornata di serie A maschile della Raffa, che decreterà una parte del verdetto riguardante il capitolo retrocessioni.
Sempre nella stessa giornata, alle ore 14.30, gli appassionati potranno assistere anche alla sfida tra Punto Inox Vigasio e MPFiltri Caccialanza, di fatto, un succoso anticipo delle Final Four.
Domenica 11 giugno, invece, dalle ore 14, si disputerà la decima edizione del Trofeo Artegraf, Coppia maschile, rientrante nel circuito delle gare nazionali Major.