E' stata la genovese Abg ad ospitare il doppio appuntamento, “Lui & Lei” e gara nazionale a coppie (ac-bb), con l'attenta direzione arbitrale di Diego Armando.
Sotto lo striscione della terza tappa del Circuito “Lui & Lei”, a cui hanno aderito 20 formazioni, è transitata per prima la coppia dell'Orobica Slega composta da Abderrahim Khouadri e Cinzia Lai. I due “C” del tandem bergamasco, hanno fermato in finale con il punteggio di 13-9, la Costigliolese dei genovesi Marco Sacco e Serena Sacco. Bloccate in semifinale l'Abg di Simone Giordano – Pierangela Orengo (7-13 contro i Sacco) e l'altra Costigliolese di Paolo Girodengo – Annalisa Filip (5-13 contro Orobica).
Nella gara a coppie maschile ha dominato il club dello Zerbino piazzando tre tandem ai primi tre posti. Il trofeo è finito nelle mani di Marco Sacco e Luca Braschi. Nel match conclusivo hanno superato 13-2 i soci dell'Abg, Babacar Dieng e Saad Arguiel. Terzo posto per l'altra coppia in rossoblù, Luca Zocco – Stefano Gaggioli, battuti 13-12 da Sacco, mentre nell'altra semifinale è caduta la Voltrese di Elio Piombo – Emilio Bianchi, sconfitti 13-2 da Dieng.
Nelle foto le due coppie vincitrici