Lui Lei 4 tappa

 

Si è consumata con l'ospitalità della Valle Maira la quarta ed ultima tappa di qualificazione del Circuito “Lui & Lei”con la direzione dell'arbitro Luciano Fiandino.

E' stata la Vita Nova a cogliere il successo con Davide Laforè e Carla Fogliato. Il tandem saviglianese ha prevalso in finale nei confronti della Costigliolese di Paolo Girodengo e Annalisa Filip, con il punteggio di 13-2. Fermate in semifinale l'Abg di Marco Sacco e Sara Ferrera, battuti 13-8 dai costigliolesi, e il Passatore di Adriano Isoardi e Olderina Dutto, sconfitti 13-3 dal duo di Savigliano.

La finale del Circuito è stata posticipata a domenica 5 gennaio con sede da destinarsi.

 

Nella foto con l'arbitro Fiandino, i finalisti di Dronero, Girodengo, Filip, Laforè, Fogliato.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });