Sono state consegnate, oggi alla FIB, alla presenza di Ernesto Giansante, Fleet and used Senior Manager Toyota Motor Italia e del Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis la vettura di rappresentanza e il pulmino federale. Una partnership, anche questa, che si inserisce nel piano di rilancio e rinnovamento della FIB grazie alla quale atleti e nazionale potranno disporre di un proprio mezzo e la Federazione avrà l’opportunità di promuovere e veicolare la sua “mission”.
Un primo passo importante che consente non solo agevolazioni economiche ma uno straordinario supporto alla federazione e ai suoi vari settori, compreso quello paralimpico da parte di un marchio prestigioso che ha sposato i valori dello sport attraverso l’accordo di partenariato già in essere con il CONI, il CIP e le Federazioni Sportive Nazionali.
Un percorso che auspichiamo possa proseguire anche a vantaggio dei Presidenti Regionali di prima fascia dotandoli di otto vetture per il grande e meritorio lavoro che svolgono sul territorio.