La FIB promuove e pubblicizza la IX edizione del Master di Diritto e Management dello sport della Link Campus University con 10 borse di studio disponibili per la partecipazione di atleti e atleti paralimpici di alto livello. Scadenza di presentazione della domanda al 15 febbraio 2020.
Il mondo dello sport è un settore in continuo mutamento che richiede una preparazione multidisciplinare, competenza e professionalità, connesso alle innovazioni delle nuove tecnologie.
Il mercato dello “Sport Industry” ha, quindi, necessità di manager in grado di affiancare alla passione la giusta preparazione tecnica, competenza e professionalità. Il Manager dello sport, infatti, è una figura nuova ma sempre più necessaria alle aziende sportive.
La Link Campus University si distingue nel panorama universitario grazie al Master in Diritto e Management dello Sport, giunto ormai alla sua IX edizione. Un percorso di studio innovativo dedicato a professionisti e a chiunque interessato a sviluppare competenze manageriali, che prepara nuove figure professionali come Dirigenti di enti e federazioni nazionali ed internazionali; Manager di associazioni e società sportive; Manager organizzatori di eventi sportivi e gestori di impianti; Manager per la gestione dell’atleta professionista.
Il Presidente del Master è Mario Pescante, già presidente del CONI, e il direttore scientifico è il prof. Pierluigi Matera.
Sono disponibili 10 borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione dedicate ad Atleti e Atleti paralimpici di livello.
Sono disponibili 10 borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione dedicate ad Atleti e Atleti paralimpici di livello.
Scarica il bando con i criteri di ammissione
Scarica la domanda con scadenza 15 febbraio 2020
Per informazioni:
LINK CAMPUS UNIVERSITY: master@unilink.it
https://master.unilink.it/mba-in-diritto-e-management-dello-sport-borse-di-studio/
CELL.+39 3316614344