Prosegue l’incetta di riconoscimenti del CONI per dirigenti e tecnici della Federazione Italiana Bocce. L’ultima benemerenza, in ordine temporale, è stata assegnata al dirigente Gregorio Gregori, insignito della Stella di Bronzo al Merito Sportivo .
“Gregorio Gregori è dirigente di lungo corso – il presidente federale esprime il suo compiacimento – Ho avuto modo di apprezzare le sue doti umane e professionali nel corso dell’ultimo mandato del Consiglio Federale. A breve inizierà una nuova esperienza in Abruzzo, che lo porterà a proseguire un lavoro già iniziato, da commissario, con buoni risultati in una regione che, storicamente, ha rappresentato un territorio importante del movimento boccistico, avendo sfornato alcuni tra i più grandi campioni della Raffa”.
“Una grande soddisfazione perché non mi aspettavo questa benemerenza. Il mio sincero ringraziamento va al presidente federale Marco Giunio De Sanctis, che ha proposto il mio nominativo", ha affermato Gregori.
Gregorio Gregori è stato presidente della Bocciofila Jesina, presidente del Comitato Provinciale di Ancona, consigliere federale nel quadriennio olimpico 2017-2020 e Commissario della FIB Abruzzo. A breve, nel corso dell’Assemblea Elettiva Regionale della FIB Abruzzo, sarà l’unico candidato alla presidenza del Comitato Regionale abruzzese.