La Federazione Italiana Bocce, con la sua comunicazione online e offline, è presente, settimana dopo settimana, sui principali organi di informazione sportivi del Belpaese.
Oltre ai canali ufficiali federali (sito federale e pagina Facebook che hanno registrato negli ultimi mesi una costante crescita, ndr), cliccati sempre di più dagli appassionati di tutte le specialità della disciplina sportiva boccistica, il nostro sport fa bella mostra di sé il martedì e il giovedì sull’edizione online e sulle pagine social della Gazzetta dello Sport, mentre il mercoledì e il venerdì un importante spazio viene dato dall’edizione digitale del quotidiano La Repubblica.
Sul quotidiano fondato da Eugenio Scalfari, le bocce sono presenti sulla homepage della sezione ‘Altri Sport’ e nella rubrica ‘Sport senza Barriere’, grande spazio che La Repubblica dedica alle discipline sportive paralimpiche e ai loro protagonisti.
Inoltre, lo sport delle bocce è presente, in occasione dei grandi eventi, con una pagina, il giovedì, sul quotidiano torinese ‘Tuttosport’.