A Oratino in finale derby di società e in famiglia tra i 22enni Ricchiuti e Morlacchetti
Un derby in famiglia (tra due cugini) e di società (la Madonna delle Grazie Termoli): termina con la sfida, in finalissima, tra i 22enni Pasquale Ricchiuti e Luigi Morlacchetti il 9° Trofeo dell’Immacolata, gara a carattere regionale, specialità individuale, organizzata dalla Bocciofila La Rocca Oratino. A vincere Ricchiuti, che ha battuto in finalissima Morlacchetti.
Al terzo posto Giovanni Prebenna delle Fortezze Volanti di Ariano Irpino, quarta piazza per Mirco Farina della San Michele di Amorosi.
A vincere il proprio girone eliminatorio anche Rinaldo Lombardi del Bocciodromo Comunale Campobasso (quinto), Antonio Tessitore della Santa Barbara Sant’Arpino (sesto), Antonio De Simio (settimo), Michele D'Elia (ottavo) e Giuseppe Formato (nono), tutti e tre della Bocciofila Monforte Campobasso, Gianluca Morlacchetti della Moscianese di Mosciano (decimo), Giacomo Gervasio (undicesimo) e Francesco Gesualdo (dodicesimo), entrambi della Nuova Aurora Foggia, Pasquale Borzillo della Città di Nola (tredicesimo).
Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell'AIAB Molise. Gli arbitri di campo sono stati Marianna Di Mucci, Franco Tizzani, Gennaro Latessa.
Cento gli iscritti alla kermesse oratinese nel giorno in cui, in Piazza Giordano, a due passi dal bocciodromo sede delle finali, è stato acceso l’albero di Natale a uncinetto.