A Fano meeting Fib - Fisdir
La Bocciofila "La Combattente" di Fano presieduta da Enzo Tonelli ha ospitato nella mattinata del 26 aprile il 10°Meeting Regionale di bocce per atleti con disabilità intellettivo-relazionali. La manifestazione è stata organizzata dalla Aispod Fano. E' stata, come sempre avviene in questi casi, una mattinata splendida fatta di sport, socializzazione e solidarietà in un clima di amicizia e simpatia. Tanti i sorrisi, tanto il divertimento, ma tanto anche il sano agonismo tra atleti di alto livello, non soltanto a livello regionale. Si è gareggiato sotto la direzione di Giulio Zampetti.
Nell'individuale agonistico assoluto successo per Massimo Magnarelli (Anthropos Civitanova) davanti a Gianluca Mazzoli (So Sport Urbino). Nell'individuale agonistico C21 successo di Manuel Anniballi (Aispod Fano) davanti a Lorenzo Bronzini (San Cristoforo Fano) e Diego Scorcelletti (So Sport Urbino).
Nella coppia C21 altro successo per la Aispod Fano grazie a Manuel Anniballi-Manuel De March davanti a Lorenzo Bronzini-Jacopo Primavera (San Cristoforo Fano).
Nell'individuale promozionale successo per Mirko Governatori (Anthropos Civitanova) davanti a Lisa Vernelli (San Cristoforo Fano), Luca Garbuglia (San Cristoforo Fano) e Andrea Bartolini (Anthropos Civitanova).