Scelte le finaliste di AF e Giovanile
Anche i campionati di serie A femminile e Giovanile hanno scelto le due aspiranti al titolo consumando le due semifinali. Saranno Gsp Ventimiglia e Costigliolese a contendersi lo scudetto. Il team ligure di frontiera, impegnato nel derby con la cugina Dlf, ha fatto valere i diritti della classe. Dopo il vantaggio di 4-2, ha raccolto altri quattro punti con le coppie Donatella Greco-Peirano e Bagalà-Grillo. Le Ferroviere sono rimaste in partita grazie a Maura Arimondo-Romeo, ma nel turno conclusivo hanno firmato il successo la solita Bagalà e il tandem Peirano-Grillo. Musica simile a Venasca, dove le costigliolesi, in vantaggio per 6-0, hanno incontrato la reazione dell'Abg (doppio successo con Cardo-Sara Ferrera e Scalise-Aurora Ferrera), risultata poi sterile visto l'esito delle prove finali (6 punti colti dalla terna Bracco-Filip-Parola, la coppia Bottero-Barra e la solista Dedominici).
La sfida scudetto nel Giovanile vedrà difronte Centallese e Valle Maira. I ragazzi di Aurelio Bernardi hanno fatto i corsari in casa della Vita Nova grazie inizialmente alle coppie Cesare Ambrosino- Matteo Pellegrino e Matteo Rinaudo – Matteo Rebuffo. Appresso hanno timbrato ancora Rinaudo-Rebuffo e la ciliegina dello stesso Rinaudo in veste di solista. Con identico risultato (8-6) la Valle Maira ha respinto il tentativo dell'Auxilium partendo con un già importante 6-0, merito di Thomas Rinaudo-Fabio Musso, Michele Ferrero-Davide Barbero e ancora Ferrero nel tiro di precisione. I due punti mancanti sono arrivati nel quarto turno per mano della terna Michele Ferrero- Fabio Musso-Davide Barbero.
Si è pure disputata con l'organizzazione della genovese Abg una gara nazionale a coppie maschile (AC e inferiori). E' stato il tandem composto da Andrea Chiapello ed Ernest Nassa a cogliere il successo, superando in finale per 13-8 la coppia con Jacopo Gardella – Maicol Rinaudo. Battuti in semifinale Walter Di Luca – Giacomo Drago e Dyeye Fyle Baye – Giovanni Ferrera, entrambe con identico risultato (13-1).