Assegnati a Saluzzo i titoli individuali di BM, BF, C e D
Sono stati i campi dell'Auxilium Saluzzo, dove è stato chiamato a dirigere l'arbitro Luciano Fiandino, a consegnare quattro titoli italiani individuali .
Sul titolo della B maschile ha posto il sigillo Massimo Francioli. Il portacolori dell'Auxilium ha prevalso nel match conclusivo nei confronti del socio di club, Nicolas Rei, vincendo 13-9. Terzo posto per Enrico Degioanni della Buschese, sconfitto 13-10 da Francioli, ed Elia Durando della Valle Maira, superato 13-6 da Rei.
Nella categoria B femminile si è imposta Roberta Peirano del Gsp Ventimiglia. La ligure di Ponente ha fermato in finale sul punteggio di 13-10, la valdostana della Variney, Pascasia Marquet. Medaglie di bronzo per Olderina Dutto della Passatore (11-13 contro Peirano) e Chiara Oggero della Bovesana (9-13 contro Marquet).
Sul gradino più alto del podio di categoria C è salito Rudy Betemps del Saint Vincent. Il valdostano si è imposto in finale per 13-3 al corregionale del Variney,Blaise Emeric Danna. Giuseppe Bagnis della Buschese e Marco Sensi del Modena Est hanno trovato disco rosso in semifinale, superati rispettivamente 13-8 da Danna e 13-3 da Betemps.
Nicola Galimberti del Modena Est si è aggiudicato l'oro della categoria D. Vano il tentativo finale di Giorgio Sibelli del Pontedassio, battuto in finale per 13-11. Fermati in semifinale Giacomo Antonio Dellagaren della Carpignanese (5-13 nei confronti di Sibelli) e Antonio Ratto della Santalbanese (4-13 contro Galimberti).