Camp it ass ind AM 2023

Camp it ass ind AF 2023

Si sono celebrati con l'ospitalità del Gsp Ventimiglia e la direzione di gara di Diego Armando, i campionati italiani assoluti individuali. Sul titolo al maschile ha messo le mani Andrea Chiapello del San Giacomo, respingendo l'ultimo assalto portato da Davide Laforè della Vita Nova. 13-9 l'esito della sfida conclusiva. Il podio è stato completato da altri due atleti del San Giacomo, Saverio Amormino e Steven Laforè Bresciani.

 

Identica la situazione nel campionato femminile, con tre portacolori della genovese Abg, sul podio. Ma a cogliere l'oro è stata la beniamina di casa Simona Bagalà. La plurititolata ha prevalso in finale per 13-3 nei confronti di Serena Sacco. Medaglie di bronzo per le altre due atlete del club dello Zerbino, Sara Ferrera e Monica Scalise.


Nelle foto i due podi

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });