Si sono assegnate nella valdostana Pont St Martin, le prime medaglie dei Campionati Italiani Giovanili ospitati dalla Bassa Valle Helvetia e affidati alla direzione dell'arbitro Luciano Fiandino con la supervisione di Bruno Costamagna.

 

Il titolo di combinato Under 12/15 è stato catturato da Thomas Rinaudo della Valle Maira. L'atleta del club dronerese si è imposto in finale al genovese dell'Abg, Dylan Donati, con il punteggio di 24-22. Medaglie di bronzo per i due valdostani del Variney, Daniela De Francesch e Simone Alfonsi, sconfitti rispettivamente 18-14 da Donati e 19-18 da Rinaudo. 23 i partecipanti.

 

Nell'individuale Under 18 si è laureato campione Michele Ferrero della Biarese. Il portacolori della società demontese ha prevalso in finale per 13-11 nei confronti di Fabio Musso della Caragliese. Si sono fermati sul terzo gradino, Davide Bianchi della Valle Elvo, battuto 13-8 da Ferrero, e Jacopo Milazzo del Pontedassio, superato 13-4 da Musso.

 

Domani, sabato 29, si sfideranno nell'individuale gli Under 12/15 e a coppie gli Under 18.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });