Con l'assegnazione degli ultimi due titoli in palio, si sono conclusi i campionati italiani giovanili di Pont St Martin.

 

Nella prova a coppie under 12/15, ha svettato il tandem della Valle Po Paesana, composto da Gioele Nicolino e Andrea Alberto. Si è fermato sul punteggio di 13-9 il tentativo dei genovesi dell'Abg, Dylan Donati e Kevin Badano. La medaglia di bronzo è finita al collo della coppia del Vignolo, Giovanni Pierre Jeremy Molineri e Gianpiero Andrea Costanzo, superati 13-11 dalla Valle Po, e quella del Variney, con Simone Alfonsi e Andrè Gorraz, battuti 13-4 dall'Abg.

 

E' stato il beniamino locale, Vittorio Roberto De Glaudi, ad aggiudicarsi il titolo del tiro di precisione under 18. L'atleta della Bassa Valle si è imposto in finale per 35 – 19 a Fabio Musso della Caragliese. Sul terzo gradino del podio sono finiti Michele Ferero della Biarese e Michele Barbero della Valle Maira, sconfitti rispettivamente 37-29 da Di Glaudi e 23-20 da Musso.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });