Memorial Valzania, successi di Vita Nova e Biancheri Muller
Sulla quinta edizione del Memorial Aldo Valzania, duplice competizione organizzata dalla Biancheri Muller di Bordighera e diretta dall'arbitro Marco Voglino, hanno posto la firma la Vita Nova di Davide Laforè, Walter Massa, Silvio Tortello e la Biancheri Muller di Vanessa Romeo e Patrizia Barrese.
La terna saviglianese è riuscita a respingere in finale il tentativo della formazione di casa schierante Simone Bacigaluppi, Riccardo Capaccioni, Marco Cricca. Sfida conclusiva terminata sul punteggio di 13-11. In semifinale hanno alzato bandiera bianca altre due terne della Vita Nova, quella di Steven Bresciani Laforè-Carlo Cerutti-Massimo Mammoliti, sconfitti 13-9 dal team bordigotto, e quella di Daniel Bresciani-Ivan Cerutti-Orlando Bresciani, battuti 13-4 dai soci di club. 20 le formazioni aderenti alla gara maschile.
Nella femminile si sono arrese in finale Elvira Grillo e Cristina Sorace. Il tandem del Gsp Ventimiglia è uscito battuto in finale per 13-1. Sul terzo gradino sono finite l'Abg Genova di Monica Scalise-Edith Maurtua, battute 13-5 dalla Muller e l'altro Gsp, con Roberta Peirano-Maria Ferraro, superate 13-12 dalle socie di club.