Nel Memorial Luca Pittavino svettano Vita Nova e Valle Maira
Si è consumato con l'organizzazione della Costigliolese il 2° Memorial Luca Pittavino, triplice competizione riservata alle terne maschili e alle coppie femminili e giovanili, e diretta dall'arbitro Marco Voglino.
La gara, a cui hanno aderito 24 formazioni (abc e inferiori), è stata vinta dalla terna della Vita Nova composta da Davide Laforè, Kevin Rosso, Mauro Rinaudo. Per 13-0 hanno superato in finale La Vittoria di Giacomo Melifiori, Silvano Rinaudo, Romano Diglaudi. Sconfitte in semifinale la Valle Maira di Simone Giordano, Andrea Giordano, Ivo Chiapello (8-13 contro La Vittoria) e la Vita Nova di Devid Cerutti, Ivan Cerutti, Roberto Serale (2-13 contro i soci di club).
Nella gara al femminile (12 formazioni) si è imposto il tandem della Vita Nova con Alessia Bottero e Odilia Marro. In finale è caduta la genovese Abg di Martina Simonotto e Carla Fogliato sul punteggio di 13-10. Terza posizione per Bovesana (Edith Maurtua – Giacomina Grosso) e Valle Maira (Graziella Casana-Norma Missenti).
La Valle Maira si è invece aggiudicata la gara dedicata agli under 15, grazie alla coppia Thomas Rinaudo – Filippo Costa. Nel match conclusivo hanno prevalso nei confronti della Vita Nova di Davide Jordan Debar – David Barovero (13-3). Vittime delle semifinali Valle Po Paesana (Andrea Alberto – Gioele Nicolino) e Valle Maira (Giampiero Andrea Costanzo – Marco Belliardo).
Nelle foto dall'alto in basso i finalisti delle gare maschile e femminile, e i vincitori dell'Under 15