Lasciate alle spalle due settimane di stop, il campionato di serie A riporta le squadre in campo sabato 8 febbraio, per una 3ª giornata tutta da seguire. Bisognerà trovare da subito la mano calda e il ritmo partita per conquistare i punti in palio nelle 11 prove canoniche. Sui campi coperti di Roverino la Muller Bordighera avrà un rientro impegnativo contro la Costigliolese. Le due squadre sono appaiate in classifica con 6 punti, ma sarà la formazione ligure a dover confermare, da neo promossa, l’ottimo avvio di campionato. I piemontesi dovranno invece provare a centrare la seconda vittoria in trasferta. Il big match di giornata sarà quello tra Vita Nova e Luigi Biarese. Per i campioni d’Italia, sconfitti nel turno precedente, sarà fondamentale cercare subito il riscatto su un campo difficile come quello dei saviglianesi che hanno invece impattato l'avvio di stagione con due ottimi risultati. L’A.B. Genovese il fattore campo lo avrà dalla propria parte e dovrà vedersela con una Bovesana in cerca della svolta e dei primi punti in campionato. Motivazioni forti le avranno anche Auxulium e Buschese, due squadre rimaste ancora a digiuno di punti. Per entrambe servirà una reazione forte per iniziare a essere tra le protagoniste del massimo torneo nazionale.

Classifica: Vita Nova 6, Costigliolese 6, Muller Bordighera 6, Biarese 3, A.B. Genovese 3, Bovesana 0, Auxilium 0, Buschese 0.

 

 

Nella foto di copertina la Muller Bordighera

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });