Petanque - risultati dell'8 gennaio 2017
In questa terza giornata, di inizio anno, poche le novità; le Società in corsa per aggiudicarsi i primi posti in classifica non falliscono l’obbiettivo. Nel cuneese sconfitta casalinga della Bocciofila Buschese a favore dei moschettieri della Valle Maira e vittoria della Biarese sull’Auxilium di Saluzzo. A Ventimiglia sconfitte le padrone di casa, Dlf e GSP, a favore dell’ABG Genova e del San Giacomo di Imperia. I risultati: Dlf Ventimiglia – ABG Genova 7 – 13; GSP Ventimiglia – San Giacomo 8 – 12; Bocciofila Buschese - Valle Maira 8 - 12; Luigi Biarese - Auxilium 12 - 8. Il miglior cecchino della giornata, nel tiro di precisione, è stato Fabrizio Bottero della Valle Maira che ha totalizzato 39 punti.
visualizza tiro di precisione incontri
Classifica: Valle Maira 6; San Giacomo, Luigi Biarese 5; ABG Genova 4: Bocciofila Buschese 2; Auxilium, Dlf Ventimiglia 1; GSP Ventimiglia 0.
Al San Bartolomeo di Imperia e alla Costigliolese di Cuneo si è consumata la prima e la seconda giornata del Campionato cadetto maschile. A partire con il piede giusto le cuneesi Caragliese, Vignolo e Vita Nova a pieni voti, ma ancora presto per vedere chi saranno le favorite per la massima categoria. I risultati di queste prime giornate:
1 giornata San Bartolomeo – Vignolo 6 - 12; Martina Sassello – Infra 8 – 10
Costigliolese – Caragliese 7 - 11; Petanque Bovesana – Vita Nova 4 – 14.
2 giornata Martina Sassello – Vignolo 4 – 14; San Bartolomeo – Infra 12 – 6
Costigliolese – Vita Nova 6 - 12; Petanque Bovesana – Caragliese 8 – 10.
visualizza incontri
Classifica: Caragliese, Vignolo, Vita Nova 4; San Bartolomeo, Infra 2; Costigliolese, Martina Sassello, Petanque Bovesana 0.
sul nostro sito, in dettaglio tutti gli incontri relativi ai Campionati di Società 2017.
(Luigi Bozzano)