Le terne in lizza per quattro titoli
Il fine settimana della petanque è dedicato ai campionati italiani della specialità “a terne”, con questo programma.
-
CATEGORIA A1/A maschile e femminile: I due titoli si assegnano sui campi della San Giacomo di Imperia. Inizio gara domenica 1 luglio alle ore 8,45. Direzione affidata a Mauro Casale con la collaborazione dell'arbitro Fabio Molinari. Campioni in carica, per la maschile la genovese Casanova (Marco Sacco, Giovanni Saccu, Alfredo Damonte), per la femminile la ventimigliese DLF (Vanessa Romeo, Giovanna Maria Golgo, Maria Letizia Manco).
-
CATEGORIA B: Si gioca con l'ospitalità dell'imperiese Pontedassio, a partire dalle ore 14 di sabato 30 giugno. Dirigerà l'arbitro Stefano Aimar con la collaborazione di Osvaldo Mattalia. Il titolo dei cadetti è detenuto dall'Auxilium Saluzzo (Patrick Canavese, Franco Gelsomino, Nicolas Rei).
-
CATEGORIA CD: Le fasi iniziali si consumano a partire da sabato 30 giugno alle ore 14 sui campi della genovese La Scogliera, dove arbitrerà Bruno Scovazzi, e su quelli del GSPetanque di Ventimiglia, con l'arbitraggio di Pietro Zuppardo. Fasi iniziali e conclusive con l'organizzazione della Niellese (CN), con inizio sabato alle 14 e proseguimento domenica. La direzione di gara sarà di Marco Voglino con il quale collaborerà l'arbitro Marco Palmero. Campione in carica è la Caragliese (Alberto Armando, Eraldo Magnaldi, Nicola Marro Rabbi).