E' calato il sipario sulla regular season di serie A maschile
Sui campi imperiesi del San Giacomo si è consumato l'ultimo atto della fase di qualificazione del massimo campionato maschile. La formazione di casa ha chiuso questa prima parte a punteggio pieno : sette su sette. Ultima vittima di turno la Valle Maira. I droneresi sono riusciti a mantenersi in gioco cogliendo quattro punti nei turni dedicati a terne e coppie, per poi capitolare sotto i colpi dei solisti Arcolao, Sciortino, Goffredo, Rizzi e Laigueglia. Sul secondo gradino della classifica sale la genovese Casanova. L'Auxilium ha provato a contrastare la formazione santolcesina, strappandole due punti a terne e due a coppie, ma nel prosieguo i testa a testa si sono incanalati sui binari dei liguri andati a segno sei volte su sei con Gardella, Brondino, Sacco, Addario, Dalta e Amormino. Il successo della Bovesana ai danni della Caragliese non esenta il team di Olivero dalla disputa dei playout. Dopo il punteggio parziale di 6-4, maturato al termine delle prime due frazioni di incontro, sono state le sfide individuali a regalare la vittoria al club di Boves, per mano di Cocciolo, Boukanouf, Bottero e Biancotto. La genovese Abg è riuscita a cogliere il primo successo proprio nell'ultimo match contro una Vita Nova che non aveva più nulla da chiedere se non di attendere il nome dell'avversaria dei playoff. I liguri sono partiti lancia in resta (parziale di 6-4) e nel prosieguo le prove dei solisti Canepa, Fall e Napolitano, le hanno consegnato i 6 punti utili al successo.
Risultati (7^ ed ultima giornata) : Abg Genova – Vita Nova 12-10, Auxilium – Casanova 4-18, Valle Maira – San Giacomo 6-16, Bovesana – Caragliese 14-8.
Classifica : San Giacomo 21, Casanova 18, Valle Maira 15, Vita Nova 9, Auxilium e Bovesana 6, Caragliese e Abg Genova 4.
Playoff : San Giacomo affronterà Vita Nova, e Casanova la Valle Maira
Playout : retrocede direttamente in A2 la genovese Abg : lo scontro diretto con la Caragliese era terminato in parità, 11-11, ma per la seconda discriminante, vale a dire l'utilizzo degli atleti Under, è favorita la squadra cuneese. Auxilium (5^ grazie allo scontro diretto favorevole, 12-10) , Bovesana (6^) e Caragliese (7^) disputeranno pertanto la poule a 3 che determinerà il nome della seconda squadra retrocedente.
Serie A2 Femminile : nello spareggio fra S.Margherita Marassi e Biarese hanno prevalso le donne genovesi per 8-4, pertanto la finale a quattro vedrà affrontarsi La Scogliera, Ronchese, La Bisalta e S.Margherita Marassi.