Risultati serie A femminile e A2 maschile
Nella seconda giornata del massimo campionato femminile si confermano le prime della classe, Abg Genova, San Giacomo e Caragliese. Le donne dello Zerbino hanno inflitto un pesante cappotto al Pontedassio che giocava in casa; le imperiesi solo nel finale sono riuscite ad aver ragione dell'Auxilium, e la formazione cuneese non ha incontrato difficoltà per mettere al tappeto le genovesi del S.Margherita Marassi. Non è invece riuscita la doppietta all'altra genovese, la Ronchese, letteralmente crollata sotto i colpi delle ventimigliesi del GSP.
Il campionato maschile di A2 ha consumato la terza e quarta giornata consegnando la leader ship in coabitazione ad Abg Genova, Buzzi Unicem e GSP. I rossoblù genovesi dopo aver subito la prima sconfitta per mano della Caragliese, si sono ampiamente riscattati nei confronti della Buschese; il team cuneese invece è riuscito dapprima a respingere il tentativo del Vignolo, per poi cedere ai ventimigliesi del GSPetanque, protagonisti di una doppietta che ha consentito loro di salire sul tetto. A cogliere due successi è stata anche l'altra ligure, la Muller di Bordighera, con due vittorie nette sia nei confronti della Buschese che della Caragliese. Quest'ultima resta in seconda posizione grazie alla vittoria conquistata nella fase finale del match con l'Abg Genova. Ancora al palo la Buschese.
SERIE AF (2^ giornata): GSPetanque – Ronchese 15-3, Pontedassio – Abg Genova 0-18, San Giacomo – Auxilium 10-8, Caragliese – S.Margherita Marassi 12-6. Classifica : Abg Genova, San Giacomo e Caragliese 6, Ronchese e GSP 3, Auxilium , Pontedassio e S.Margherita Marassi 0.
SERIE A2 (3^ e 4^ giornata): Vignolo – Buzzi Unicem 10-12, Muller – Buschese 16-6, GSP – Martina Sassello 16-6, Abg Genova – Caragliese 8-14. Caragliese – Muller 7-15, Buschese – Abg Genova 3-19, Buzzi Unicem – GSP 9-13, Vignolo – Martina Sassello 12-10. Classifica : Abg Genova, Buzzi Unicem e GSPetanque 9, Caragliese, Vignolo e Muller 6, Martina Sassello 3, Buschese 0.