La serie A2 maschile ha scelto il terzetto finalista
E' calato il sipario sulla regular season del campionato di serie A2 maschile che ha scelto il terzetto finalista. Sarà il ventimigliese GSPetanque ad affrontare nella sfida valida per il titolo di società, la vincente fra Buzzi Unicem e Caragliese, rispettivamente seconda e terza classificata, mentre i previsti inizialmente playout non verranno disputati per l'annullamento del campionato di Prima Categoria, e pertanto non ci saranno squadre retrocedenti. L'ultima giornata ha privilegiato le prime della classe. La Buzzi Unicem ha faticato contro la Petanque Buschese : sul parziale di 10-6 è risultato decisivo il successo della coppia Lovera-Giordano. Prima dell'ultimo turno la Caragliese si era già imposta al Martina Sassello (12-4), mentre GSPetanque e Abg Genova hanno affondato i colpi nei confronti di Muller e Vignolo.
RISULTATI (7^ e ultima giornata) : Buzzi Unicem – Petanque Buschese 12-10, Martina Sassello – Caragliese 8-14, Abg Genova – Vignolo Petanque 19-3, GSPetanque – Muller 18-6.
CLASSIFICA : GSPetanque 18, Buzzi Unicem e Caragliese 15, Abg Genova 12, Martina Sassello e Vignolo 9, Muller 6, Buschese 0.