A Rizzi, Cometto e Chiapello la quarta tappa dei Masters de Petanque
Diego Rizzi, Florian Cometto e Andrea Chiapello hanno vinto la quarta tappa dei Masters de Petanque, torneo internazionale delle piccole bocce che si disputa in Francia.
I tre atleti italiani, dopo esser arrivati sino in semifinale nelle prime tre tappe, hanno vinto a Six-Fours-les-Plages.
Il trio azzurro consolida, così, la seconda posizione nella classifica generale con 27 punti, due lunghezze dietro la squadra composta da Rocher, Quintais, Suchaud e Robineau.
Alla competizione, a terne e itinerante in diverse località francesi, prendono parte sette formazioni, formate dai più forti atleti della Petanque. Gli azzurri Cometto, Chiapello, Rizzi e Cocciolo sono stati invitati in quanto campioni europei in carica.
La quinta tappa è in programma il 19 agosto a Trévoux, sesto appuntamento il 26 a Neveres, ultima tappa il 1° settembre a Romans-sur-Isére.
Le finali, alle quali prenderanno parte le prime quattro terne della classifica generale, si disputeranno giovedì 9 settembre a Saintes-Marie-de-la-Mer.