L'appuntamento del weekend in diretta sulla Web-Tv della FIB
Fine settimana appassionante per le bocce in tv e streaming. Da venerdì 6 a domenica 8 ottobre, si disputeranno i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dieci i titoli in palio: Individuale Under 15 femminile, Individuale Under 15 maschile, Coppia Under 15, Tiro di Precisione Under 15 femminile, Tiro di Precisione Under 15 maschile, Individuale Under 18 femminile, Individuale Under 18 maschile, Coppia Under 18, Tiro di Precisione Under 18 femminile, Tiro di Precisione Under 18 maschile.
Le finali, che si svolgeranno domenica dalle 9.00 al Bocciodromo Comunale di Sesto Fiorentino, saranno trasmesse in diretta sulla Web-Tv della Federazione Italiana Bocce, la piattaforma streaming di riferimento per seguire in diretta i campionati italiani di serie, Major o gli avvenimenti più importanti della stagione di bocce. Gli incontri saranno visibili a tutti gratuitamente, oltre i confini nazionali, grazie all’App scaricabile sugli smartphone oppure tramite sito web (www.topbocce.live).